Descrizione prodotto
Questa rivoluzionaria scoperta introduce in cosmetologia una forma di collagene, precedentemente sconosciuta, che contiene peptidi naturali biologicamente attivi, che, così come nella forma nativa, creano la struttura a elica del collagene esclusivamente negli organismi viventi. Il collagene molecolare brevettato in Polonia da Colway in precedenza costituiva un prodotto cosmetico sensazionale solo nell’Europa centrale, poiché era soggetto a denaturazione già a 28°C. Il collagene nativo Gold è una formulazione di collagene puro arricchita con sostanze dalle proprietà antibatteriche, antinfiammatorie, antimicrobiche, fungicida e riparatrici. Il collagene nativo Gold, il secondo della serie di collageni termoresistenti, è un cosmetico dalla forte azione antinvecchiamento, destinato alle persone con pelle problematica, ipersensibile, soggetta a macchie, al lichen e a eruzioni cutanee. Ha un pH pari a 5,5, naturale per la pelle.
INCI: Aqua, Soluble Collagen, Sodium Alginate, Glycerin, Crocus Sativus Flower Extract, Arctium Lappa Leaf Extract, Propanediol, Centella Asiatica Extract, Quercus Robur Bark Extract, Benzyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Raspberry Ketone, Benzyl Alcohol, Trisodium Ethylenediamine Disuccinate, Benzyl Alcohol
Modo d’uso: applicare sulla pelle pulita e umida. Il migliore assorbimento dei peptidi di collagene biologicamente attivi si ottiene massaggiando e picchiettando il gel fino ad assorbimento. Si consiglia di applicare il collagene sul viso, sul collo e sul décolleté quotidianamente 2 volte al giorno. L’effetto tensore della pelle è percettibile già dopo qualche minuto dall’applicazione. Procedere con l’applicazione della crema. Si consiglia l’utilizzo della crema AntiAge ringiovanente, Atelo Crema o Natural Balance viso. E’ consigliato utilizzare almeno 1 volta alla settimana la Maschera esfoliante Hydro.
Consigli d’uso: La pelle assorbe l’esatta quantità di collagene che necessita. Se sulla pelle rimane uno strato di gel significa che ne è stato applicato troppo.
Nota bene: Non applicare in caso di allergia alle proteine ittiche (lo 0,02% della popolazione). Destinato all’uso esterno.